LA SFINGE ALPINA ON LINE

Lunedì 25 gennaio 2021

La “Sfinge Alpina” , visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, si presenta in versione on line.

Il primo appuntamento è per lunedì 25 gennaio p.v. alle ore 20.45, sulla piattaforma ZOOM al link: https://us02web.zoom.us/j/89937461849

Nell’occasione, Aldo Audisio, già Direttore del Museo Nazionale della Montagna di Torino e Consigliere di Trento Film Festival, introdurrà i partecipanti alla visione di cinque “cartoni animati”, come da locandina.

Nel corso della serata, coordinata da Angelo Schena, Presidente della Fondazione “Luigi Bombardieri” e pure nelle vesti di Presidente del Centro di Cinematografia e Cineteca del Cai, Vice Presidente di Sondrio Festival e Consigliere di Trento Film Festival, vi sarà ampio spazio per un confronto e un dibattito fra i partecipanti e il moderatore Audisio.

Le date dei successivi incontri verranno, di volta in volta, segnalate con largo anticipo.

Nella speranza di incontrare un riscontro favorevole anche da parte vostra, vi chiediamo un contributo nel diffondere l’evento tra i vostri associati.

Marusca Piatta

CAI Valtellinese