Tesseramento

Il giorno 24 marzo 2023  l’assemblea dei Soci del C.A.I. Sezione Vallespluga ha deciso di mantenere invariate le quote associative per l’anno 2024:

Soci ordinari: 40 euro
Soci familiari: 20 euro
Soci giovani: 15 euro

Il Socio Ordinario riceverà (fino al 31 marzo) la rivista mensile del C.A.I. ‘MONTAGNE 360’.
Da gennaio 2012 la rivista “Lo Scarpone”, è divenuta una testata online, consultabile all’indirizzo www.loscarpone.cai.it.

Per Socio giovane si intende il minore di anni diciotto (fino al 2007 compreso).
Quota agevolata, nella misura di euro 9,00, per i Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo Socio giovane.

Soci Juniores: soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni (nati negli anni dal 1999 al 2006). Sarà consegnato il bollino “ordinario” ma sarà richiesta la quota dei soci familiari. Tale Socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario.

NUOVE ISCRIZIONI

Le nuove iscrizioni possono essere effettuate compilando l´apposita domanda disponibile in sede, presso Ufficio Turistico Madesimo e Campodolcino oppure scaricabile dal sito, da consegnare con allegata fotografia formato tessera .

Per i minori di anni 18 la domanda dovrà essere firmata anche da un genitore.

Si informa che la richiesta di iscrizione alla nostra sezione, per tempi tecnici, sarà attiva dopo tre giorni dalla consegna della documentazione. Di conseguenza anche la copertura assicurativa.

MODULI DOMANDA ISCRIZIONE:

GDPR_Consenso_domanda_di_iscrizione_nuovo_socio (pdf editabile)
GDPR_Consenso_domanda_di_iscrizione_nuovo_socio_minorenne (pdf editabile)

GDPR_Informativa-trattamento-dati-rev01 (1) Informativa sul trattamento dei dati personali dell’interessato ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 679/2016 del Club Alpino Italiano

Per i rinnovi clicca qui

Tutti i soci sono assicurati contro gli infortuni nello svolgimento delle attività sociali.

PER CONOSCERE LE COPERTURE ASSICURATIVE PER I SOCI

16 2023 – Assicurazioni_ Massimali e costi 2024